Vendere online i propri servizi da consulente? Con PrendoPosta si può!

Entra nel network PrendoPosta
ed incrementa i tuoi clienti con la consulenza online

vendere online

Vuoi vendere online i tuoi servizi di consulenza? Ecco come fare

Sei un avvocato? Un commercialista? Un ingegnere? Sei un consulente legale, fiscale o tecnico? Candidati per entrare nel network di professionisti PrendoPosta e vendere online i tuoi servizi di consulenza!

Stiamo selezionando liberi professionisti, studi legali, fiscali, tecnici e CAF per i servizi di Consulenza e Senza Pensieri di PrendoPosta.

Diventa Consulente PrendoPosta

Candidati come consulente ed entra nel nostro network di professionisti. Potrai guadagnare fornendo consulenza on line a tutti i nostri utenti!

Potrai, inoltre, pubblicizzare gratuitamente i tuoi servizi ed essere contattato per la risoluzione di problemi fiscali, legali o tecnici, a seconda della tua specializzazione.

Sulla nostra piattaforma sarà pubblicato il tuo completo profilo professionale che potrai aggiornare quando vorrai. La candidatura è gratuita ed è appena stata avviata la fase di selezione.

PrendoPosta tratterrà una piccola percentuale sulle transazioni. Siamo a disposizione per fornirti in modo trasparente termini e condizioni ed ulteriori dettagli.

Diventa Cloud Operator PrendoPosta

Se invece decidi di candidarti come cloud operator, avrai la possibilità di soddisfare le richieste dei nostri utenti che necessitano un servizio completo e che cercano un professionista di fiducia verso il quale deviare la posta a firma (tramite il servizio “Seguimi” di Poste Italiane).

Grazie al servizio Senza Pensieri avrai il delicato compito di scansionare e mettere nel cloud le lettere raccomandate dei nostri utenti fornendo loro consulenza e assistenza in caso di necessità. Anche in questo caso nulla ė dovuto in anticipo a PrendoPosta. Tu guadagni per ogni raccomandata messa in cloud, per ogni consulenza on line e per ogni assistenza. PrendoPosta prende solo una percentuale a transazione avvenuta.

Il servizi Consulenza e Senza Pensieri partiranno a breve in tutte le città d’Italia.

Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto.