Imprenditoria Femminile: PrendoPosta startup vincitrice 2015 – settore servizi

Premiazione di PrendoPosta. “Idea innovativa, la nuova imprenditorialità femminile”, Camera di Commercio di Roma.

Risparmia Tempo, Denaro ed Energia.

#BastaCode per le raccomandate

PrendoPosta risolve una volta per tutte il problema delle RACCOMANDATE! Quante volte ti è capitato di riceverle la mattina mentre non eri in casa? O di ritrovarti improvvisamente alle prese con multe, cartelle esattoriali e avvisi di pagamento?

Grazie a PrendoPosta potrai consultare le raccomandate comodamente online oppure ritirarle nel posto a te più vicino attraverso la nostra rete di PickUp Point.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Con PrestoPosta potrai richiedere una consulenza o un’assistenza fiscale, legale e tecnica a dei professionisti da noi selezionati e operanti nel nostro network.

La nostra mission è far risparmiare tempo, denaro ed energie a tutti i nostri utenti. Da oggi basta inutili stress! Affidati ai nostri professionisti e le lunghe file alla posta per ritirare le raccomandate diventeranno presto anche per te un vago ricordo.

Imprenditoria Femminile: PrendoPosta Vincitrice 2015

La società nasce nel novembre 2014 e dopo nemmeno un mese dalla sua fondazione passa la selezione per diventare uno degli award winners dell’European Venture Contest – WOMEN INNOVATIVE ENTREPRENEURSHIP.

É associata al Bic Lazio dal luglio 2015 ed è vincitrice del “Premio Idea innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile” – quarta edizione, per il progetto innovativo nel settore Servizi.

 Bando Innovazione Sostantivo Femminile 2015

PrendoPosta è tra le vincitrici del bando Innovazione, Sostantivo Femminile 2015 della Regione Lazio

Bando Intesa Conciliazione tempi di vita e di lavoro 2015

PrendoPosta è tra le vincitrici del bando Intesa Conciliazione tempi di vita e di lavoro 2015 della Regione Lazio

Lazio Innovatore

PrendoPosta è un’azienda che incentiva l’imprenditoria femminile del network Lazio Innovatore 

Programma Rinascimenti Sociali

PrendoPosta è tra le start up innovative ad alto impatto sociale ammesse al programma di accellerazione di Rinascimenti Sociali

I servizi PrendoPosta

Il Servizio Pickup di PrendoPosta è attivo a Roma per il ritiro delle raccomandate relative all’Ufficio Postale di Roma Nomentano (Castro Pretorio, Esquilino, Monte Sacro, Monti, Nomentano, Pietralata, Salario, Tiburtino) e sarà presto esteso a tutta la Capitale.

Senza Pensieri e Consulenza di PrendoPosta partiranno a breve in fase test su Roma. Presto il servizio sarà esteso in tutta Italia.

Per la fase test siamo alla ricerca di PickUp Point, PickUp Operator e consulenti per formare il network PrendoPosta della Capitale. Entra in PrendoPosta e inizia a guadagnare in modo semplice, rapido ed intelligente sfruttando a pieno il tuo tempo!

Organigramma Aziendale

Elena Maria Scopelliti – CEO e fondatrice.

Stefano Condreas – COO e fondatore.

Tommaso Bilotta – CTO

Partner tecnologicoTop-IX - Torino Piemonte Internet Exchange

Rassegna Stampa

Abitare A Roma - aarticolo su PrendoPost

“Finalmente i cittadini che devono ritirare le proprie raccomandate nella Posta di piazza Bologna possono tirare un sospiro di sollievo.” AbitareARoma, 22 aprile 2016

PrendoPosta - La Stampa

“Come spesso capita nell’universo delle Startup, da una scocciatura può arrivare un’intuizione giusta per creare un’impresa innovativa” Laura Ferrigo, LA STAMPA, CRONACA DI TORINO, 13 gennaio 2016

PrendoPosta

“Dal bus all’impresa. Mai avrei pensato che un pullman mi avrebbe cambiato la vita”, BLOG DI LAURA BOLDRINI, 12 gennaio 2016

logo La Repubblica Torino

Rinascimenti Sociali : “Dal cibo all’ambiente la casa delle startup delle buone azioni” Stefano Parola, La Repubblica, Torino, 24 marzo 2016

Avvenire

Alla ricerca di operatrici e operatori su Roma“, Avvenire, 23 novembre 2015

Quotidiano Piemontese

“ACCELERATORI-Rinascimenti sociali: selezionate le startup che parteciperanno a Foundamenta” , il Quotidiano Piemontese, 2 febbraio 2016

Im-Impresa Mia

AllNews24