Avviso di Giacenza ?

#BastaCode per le raccomandate

Il Servizio PickUp di PrendoPosta

Avviso di Giacenza - Raccomandate

PrendoPosta risolve una volta per tutte il problema delle RACCOMANDATE! Quante volte ti è capitato di riceverle la mattina mentre non eri in casa? O di ritrovarti improvvisamente alle prese con multe, cartelle esattoriali e avvisi di pagamento?

Grazie a PrendoPosta, impresa pluripremiata che si basa sulla sharing economy, potrai consultare le raccomandate comodamente online oppure ritirarle nel posto a te più vicino attraverso la nostra rete di PickUp Point.

La nostra mission è far risparmiare tempo, denaro ed energie a tutti i nostri utenti. Da oggi basta inutili stress! Affidati a noi e le lunghe file alla posta o presso le aziende private di recapito per ritirare le raccomandate diventeranno presto anche per te un vago ricordo.

Scopri il servizio PickUp in 1 minuto

 

Avviso di Giacenza e Ritiro Raccomandate: come fare?

1. Cerca il PickUp Point del nostro network a te più vicino ed il PickUp Operator a questo associato.

2. Consegna al PickUp Point l’avviso di giacenza, compilato e firmato.

3. Ritira la tua raccomandata al PickUp Point.

E se la raccomandata viene inviata attraverso una società privata di recapiti?

Anche in questo caso la società privata ti avrà lasciato un avviso di giacenza, su cui sarà scritto il luogo di ritiro. Anche se questo luogo di ritiro non è un ufficio postale, puoi lo stesso richiedere il servizio PickUp. Cerca il PickUp Point più vicino e trova il PickUp Operator relativo. Dopo di che puoi mandargli una email per essere certo che effettui il servizio. Il resto della procedura è la stessa di una raccomandata inviata attraverso Poste Italiane!

Ritiro Raccomandate Roma